I trend moda dell’estate 2018

Che si resti in città o si parta per le vacanze, la parola d’ordine di quest’estate è divertimento! Le tendenze moda per questi mesi caldi sono ricche di novità e classici intramontabili, facilmente riproducibili e adatti a tutte le taglie e portafogli!

Trasparenze audaci

Sexy e raffinato, il vedo non vedo è ritornato in auge lasciando tutti a bocca aperta. Non solo tulle e seta, a fare tendenza ci sono perfino PVC e latex! Trench, cappelli e borse, ma anche audaci abiti e decolté sono stati rivisitati in una veste nuova e audace. Per una donna che non ha paura di mostrare i suoi punti forti.

Colori pastello

Celeste confetto, rosa zucchero filato o giallo canarino, i colori pastello hanno invaso le passerelle primavera estate 2018. Che sia per un abito da sera o una mini borsetta, queste delicate sfumature sono uno dei capi di punta da avere assolutamente nel proprio armadio!

Il colore più in voga di tutti? Il lilla! Delicato e adatto a tutte le carnagioni.

Shorts Suits

Chi pensa che gli shorts siano noiosi o che debbano essere indossati sono per andare in spiaggia, non ha visto le ultime tendenze di quest’estate. In stile boxer o a di pelle a vita alta, gli shorts sono ormai adatti a tutte le occasioni. Per questo non ci stupisce l’arrivo degli Shorts Suits. Pantaloncini dal taglio sartoriale che renderanno il vostro look très chic.

T-shirt bianche

Un classico intramontabile e sempre attuale, le t-shirt bianche sono da sempre il capo must have da avere nel proprio guardaroba. Pratiche e comode, possono essere utilizzate per qualsiasi look decidiate di avere. Eleganti, se abbinate ad una gonna a tubino, sportive se accostate ad un paio di jeans e sneakers.

Passione pois

Milano, Parigi, Londra e New York, tutte le capitali della moda hanno visto sfilare la fantasia a pois. Extra large o mini, i pallini hanno dato vita a look eccessivi e stravaganti creando una vera tendenza. Che siano su un top, un vestito o un pantalone, i pois sono diventati immediatamente il punto focale di ogni outfit, aggiungendo un tocco di puro divertimento al vostro look.

Righe audaci

Per un perfetto street style le righe sono la fantasia che fa per voi! Seducenti e ipnotizzanti, le righe saranno rigorosamente in verticale.

Potrete utilizzare sia i pantaloni a righe laterali, che slanciano le gambe, o osare, lasciandovi ispirare dalle linee spesse e dai colori fluo. Per aggiungere ancora più intensità, molte stilisti hanno accentuato questo stile giocando con i contrasti di colore.

Insomma, con tutti queste tendenze potremmo passare l'intera estate a creare nuovi look!


Lascia un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati